Trattamento consapevole del corpo
30 marzo 2017 h 21
Comune di Lesignano

Conferenza gratuita aperta a tutta la cittadinanza

Come imparare a leggere i messaggi del corpo? Come diventare consapevoli e partecipare attivamente al proprio processo di autoguarigione? Come funzionano emozioni, pensieri e sintomi? Quale la relazione tra mente e corpo? Cosa si intende per relazione? Cos’è la coscienza?

Relatori:

Francesca Violi, Psicologa Psicoterapeuta Ecobiopsicologia (Aneb), Responsabile dei Progetti e delle Innovazioni per Istituto Aneb dal 2013 al 2016, ha collaborato nel 2013 alla stesura del libro Laszlo, Biava, Frigoli “Dal segno al simbolo. Il Manifesto del Nuovo Paradigma in Medicina” Lavora a Milano, a Parma e a Sorbolo.
Silvia Violi, Psicologa Psicoterapeuta Cognitivo ad indirizzo Costruttivista ed Evolutivo (SBPC). Esperta in disturbi della personalità. Lavora  a Traversetolo e a Parma.
Eleonora Lodi, Psicologa Psicoterapeuta Cognitivo ad indirizzo Costruttivista ed Evolutivo (SBPC). Codificatore certificato CARE-Index e Trainer per l’Italia (Family Relations Institute- Florida – P.M. Crittenden e Musicoterapeuta. Lavora a Traversetolo e a Reggio Emilia.